App Amazon Kindle

C’era una volta una abile lettrice perennemente immersa in un libro che al momento di mettere su famiglia si rese conto di una cosa: milioni di romanzi..in un minuscolo spazio vitale..

succede così che l’eroico marito per non ritrovarsi anche il bagno sommerso di libri (seppur stupendi)  le regalò l‘ebook reader  Kindle by Amazon. Non fu di certo amore a prima vista..Nemmeno mi rendevo conto se avevo acquistato un mattone di 600 pagine o un esile librino di 100. Ma piuttosto che rimanere senza libri da leggere me ne feci una ragione e scoprii..un catalogo infinito di romanzi. Fui l’anteprima di me stessa davanti alla schermata home di Netflix. E ora che leggo? Da dove comincio?

E sto manzo in copertina?

ops..

e il prezzo era di parecchio più basso di quello a cui le mie tasche bucate erano abituate!

 

 

Non contenta mi guardai un pò intorno, insomma come le librerie, non sai mai i tesori che nascondono..MA qualche delusione più tardi ho deciso di rimanere ferma e viaggiare con il mio magnifico Kindle

se non sei ancora convinta ti lascio qualche bel link per scoprire di cosa parlo

ebook reader amazon

prime reading

kindle unlimited

Nel mio blog troverai tanti contenuti e tanti test carini e pratici che ti permetteranno di scoprire i romanzi che più mi hanno colpito, rapita e di cui ho divorato le pagine nel giro di qualche giorno (nonostante Tata, Tato, Nana  e Marito..). NON troverai moltissime recensioni invece..

E PERCHE’ NON SCRIVI RECENSIONIIIIII????

al prossimo articolo le spiegazioni…

 

se ti è piaciuto l'articolo.. condividilo!

Ciao! Fammi sapere cosa ne pensi tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: