Diario di una Pinkaholic

Con questo blog posso aiutarti a risparmiare tempo prezioso per scegliere sempre il romanzo rosa più adatto a te, perché lo so bene che tra il lavoro, la casa, la famiglia, i piccoli con la scuola, il calcio, la danza e le feste, trovare uno spazio per sé in cui rilassarsi è davvero importante! Ognuno però ha il proprio interesse e tu che sei sempre stata una lettrice, proprio come me, ora sicuramente hai nostalgia dei pomeriggi passati tra le pagine di un romanzo. In questo blog ti propongo  una lista ben selezionata di titoli di romanzi rosa, nati da abili scrittrici italiane, che sapranno davvero appassionarti.Ti suggerirò romanzi che mi hanno saputo prendere, le cui storie ti sapranno fare compagnia, coinvolgerti e farti sognare..

E sai come mai le mie intuizioni letterarie sapranno cogliere nel segno e aiutarti a diventare una vera Pink Reader?

Io stessa sono una Pink Writer e trovare come far battere il cuore a chi legge è l’attività che meglio mi aiuta a rendere ogni storia totalizzante.

Per questo ammetto una dipendenza dalla scrittura e dalla lettura insomma..come si dice: “Ciao sono Silvia e sono una Pinkholic a 360°!”

Per il resto cosa dire: a sopportarmi nella vita di tutti i giorni c’è mio marito, i mei figli Tata e Tato e una cagnolona Nana! E per completare questo piccolo autoritratto aggiungo 22 piccoli alunni che mi aspettano a scuola, per non farmi mai dimenticare com’è essere bambini in un mondo di adulti smemorati!

Leggo quando posso, come e dove riesco ad inventare e Scrivo ovunque.. perfino nei pensieri che attraverso mentre la vita mi reclama..
Silvia Elle
Pink Writer

iscriviti alla newsletters

riceverai l'estratto del primo romanzo della serie Toronto in love "Tutte le nostre prime volte"
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: