Estate da pink reader

E’ estate, tempo di vacanze prima di ricominciare con tutti gli impegni. Io definisco l’estate il sabato  dell’anno perché qualche giorno in più senza sveglia che ci perseguita riusciamo a trovarlo.
Se poi ti è sfuggito.. ti consiglio di leggere l’articolo Tre trucchetti per trovare tempo di leggere  Ma soprattutto è possibile che tu abbia un paio di occhi in più che controllano la prole, lasciando che i tuoi di occhi si dedichino alla lettura.

E’ ora di divorare moltissime pagine senza perdere nemmeno un minuto!

Se ti stai chiedendo dove stanno le pagine di recensioni, ecco devo dirti che non ne troverai moltissime. La mia idea per aiutare chi come me è oberata di impegni fino alla punta dei capelli è quello di farti da guida e portarti direttamente il romanzo giusto davanti agli occhi. Quindi no, il mio non è il classico blog letterario , bensì una mappa tra i romanzi che ti consiglierei anche dopo pagine e pagine di aggettivi superlativi! infatti se ti suggerisco un libro dopo un test o un articolo sappi che l’ho letto, e che mi piace cosi tanto da consigliarlo a destra e a manca!

In questo articolo per esempio  voglio parlarti di una duologia che per me ha rappresentato molto.

Perché per fortuna mia e nostra Pink Readers esistono le serie! Come su Netflix possiamo seguire i personaggi che ci hanno rubato ore di sonno (ma fidati a volte ne vale la pena) per più di un libro, sia come personaggi primari che secondari.

Con questi due romanzi ho effettivamente ricominciato a leggere come piace a me. Per questo te lo consiglio, perché i personaggi ti prendono così tanto da farti sentire vicini, inclusa nel loro vissuto emotivo, totalmente calata nelle loro vicende.

Per questa estate ti suggerisco di tuffarti nella serie di Sam. P. Miller.

Leggi le prime pagine nell’anteprima qua sotto e inizia a conoscere Olivia e Alex, e fai attenzione anche a Eva e Anthony (perché sono certa che vorrai sapere di più di loro e continuare a seguire i passi di Alex e Olivia)

se ti è piaciuto l'articolo.. condividilo!

Ciao! Fammi sapere cosa ne pensi tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: