L’Autunno delle Pink Readers

Il Caldo dell’Estate che sembrava non volesse proprio andare via, invece alla fine ci ha lasciato. Sembra si sia ribellato alle nostre lamentele, al bisogno di Autunno che ci invade soprattutto quando tutto riparte. Scuola, lavoro, sport.

Con i suoi ritmi infiniti, con le sue richieste a cui lo ammetto per prima, dobbiamo riabituarci. E dato che leggere è sempre la mia terapia preferita, vi racconto come sto affrontando questi giorni di cambio stagione. Riappropriandomi della me di dieci anni fa..COME?

Oh semplice: con il libro qui di fianco! Midnight Sun, della saga di Twilight. E nemmeno mi vergogno un pò di ammettere che lo aspettavo, eccome!!! Conquistata anni fa, conquistata ora. Ma il punto è questo: Cosa vuoi leggere, davvero? Quale storia desideri veramente leggere quando vuoi prendere un libro in mano ed immergerti in te, nei personaggi, nella trama?

Ho letto, anche se i ben informati etichettandolo come caso editoriale costruito  avrebbero potuto fuorviarmi, “Cambiare l’acqua ai fiori” ed è stato stupendo arrivare fino in fondo.

Cosa ce ne importa di ciò che viene detto riguardo  ciò che vogliamo leggere? 

Sapete che nell’edizione italiana di questo romanzo è stata mantenuta la copertina originale ma cambiandone i colori?

Sembra che i colori di sfondo originali lo avrebbero fatto sembrare un ROMANCE (leggetelo e poi ne riparliamo) quindi sono stati cambiati..come se fosse una vera e propria onta! 

Io consiglio come sempre invece letture che mi hanno appassionato e il mondo pink rimane il più bello! E una novità che vi farà molto piacere è targata Sarah Rivera con l’intrigante storia “Fai l’amore con me”: Rebecca e Stefano vi conquisteranno subito con il loro carattere e la loro storia personale, le ambientazioni curate vi faranno viaggiare senza neanche prendere l’aereo, e il loro amore rimarrà a farvi compagnia anche dopo l’ultima pagina!

buona lettura pink readers

e condivi l’articolo se ti è piaciuto

 

Ciao! Fammi sapere cosa ne pensi tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: