Quali romance leggere durante la fine dell’estate

 Con le canzoni dell’estate ancora nelle orecchie , ti propongo di fare un salto in libreria perché è uno dei pochi rimedi che conosco per accettare che l’estate finisca e tutto ricominci con i suoi ritmi vorticosi. Cosa leggere in autunno o meglio in  questi  giorni di passaggio, in c’è cui vento, cielo grigio e intravediamo un calendario progressivamente più pressante…?

Guarda qui sotto e KEEP CALM e   leggiamoci su!

Ci sono tre romance davvero magnetici tra cui puoi scegliere nell’immediato e che stanno riscuotendo moltissimi consensi e superlative recensioni dalle lettrici. E che non nego mi hanno davvero incantato

Guarda LE COPERTINE  qui sotto e leggi le anteprime.

Kiss me here di Valentina Ferraro ti lascerà subito senza parole..e fidati che non le ritroverai facilmente scorrendo oltre!

Stand by me di Bianca Marconero, Un romance unico come la sua scrittrice, le prime pagine ti faranno  arrabbiare e incuriosire e non potrai far altro che leggere..leggere..leggere 

e poi Amici di Anna Nicoletto.. che dire.. mi sono seriamente affezionata a Michaela e Logan, così tanto che quasi quasi non volevo arrivare all’ultima pagina se non fosse che fino alla fine sti due ci tengono letteralmente sulle spine!

Quale ti catturerà per prima?

Ciao! Fammi sapere cosa ne pensi tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: