Ma come funzionano gli audiolibri?

Come funzionano gli audiolibri? Anche a te la pubblicità di Audible ti ha stuzzicato la curiosità proprio come a me?

Ebbene si, sono sincera assolutamente tentata e dato che il primo mese è assolutamente gratuito io ho approfittato dei viaggi in macchina per arrivare al lavoro per provarli! Per me come ho già detto nell’articolo tre trucchetti per leggere ogni modo, mezzo e strumento per poter rifugermi nel mondo dei libri è assolutamente ben accetto. E dato che come me avrai ripreso in mano tutti gli impegni quotidiani, anche ascoltare una  voce che ci racconta una bella storia può far miracoli. 

E soprattutto ci può permettere di non perdere la deliziosa abitudine di leggere..o in questo caso di ascoltare. Visualizzatevi in macchina per esempio, c’è il traffico, la radio che passa le stesse identiche canzoni di sempre, oppure ci sfonda i timpani con le pubblicità di acque, allarme casa o peggio ancora..manda le notizie del telegiornale..e come ormai abbiamo capito bene non si tratta mai di buone notizie. 

E se invece che in tutto questo fossi immersa in una storia bellissima e attraente? 

Quindi clicca qui sotto l’icona di Audible, accedi al tuo account Amazon e inizia la prova gratuita di 30 giorni!

Poi guarda qui sotto e scegli il romanzo da ascoltare. Io per esempio ho subito scaricato il libro di Anna Premoli Finchè amori non ci separi e ricominciare ad andare a lavoro è stato esilarante (anche per altri motivi poco comici ma meglio ridere che piangere!)

Ti lascio una serie di romanzi pink da ascoltare dove vuoi, mentre corri, cammini, fai la spesa, aspetti i figli che escono da scuola, o che finiscono lezione di nuoto!

Pink readers con le cuffie let’s go!

 

Ciao! Fammi sapere cosa ne pensi tu!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: